mercoledì 22 febbraio 2012

A proposito di calendari e orologi per blog…

In questo post parlavo delle impostazioni e del calendario personalizzato del mio blog “ereditati” da splinder. Purtroppo la pagina a cui si riferiva è stata tolta e finché gli Scissorstudio non si decidono a rifarne un’altra mi sono affidato ad altri calendari. Nella rete se ne trovano tantissimi, quello che ho io adesso con la Terra che gira l’ho preso da hitarek.com (sito in inglese).

Ecco una breve carrellata di siti e pagine dove trovarne altri per ogni gusto:

La camera dei blog (calendari in italiano)

Calendari per blog by Giulyx (in italiano. Consigliato alle ragazze)

Giulyx graphics (il sito della summenzionata Giulyx con molte risorse grafiche e guide per blog e siti web)

nonsoloorologi (in italiano)

sissunchi (vasta raccolta di calendari e orologi in italiano)

Grafica Stregata (anche questa una vasta raccolta di calendari e orologi in italiano)

Magia Grafica (un bel po’ di materiale utile per la grafica di blog e siti web)

Sweet Mean (sito dedicato alle ragazze con risorse multimediali per blog e siti web)

ClariClari (1) (pagina anche questa dedicata al mondo femminile)

ClariClari (2) (altra pagina del sito di cui sopra piena di calendari femminili)

Per inserire i calendari e gli orologi seguite la guida dell’altro post.

Nessun commento:

Posta un commento